Pellegrinaggi a Lourdes

Prossimi Pellegrinaggi a Lourdes

« Febbraio Marzo 2015Aprile »
LMMGVSD
1
2345678
9101112Lourdes1314Papa Francesco e Angelus15
16171819202122Medjugorje dal Nord Italia
23242526272829
3031Medjugorje dal Nord Italia





+35€ Assicurazione e iscrizione


3 notti in pensione completa


Il prezzo più basso del Web. GARANTITO!





Cosa è Incluso

  • viaggio A/R con Pullman GT;
  • Hotel 3/4* pensione completa;
  • bevande ai pasti;
  • accompagnatore durante il viaggio;
  • assistenza tecnica e spirituale durante il soggiorno;
  • visite come da programma;
  • trasferimenti come da programma;
  • Assicurazione RC.

Non Incluso

  • spese di gestione pratica e assicurazione 35 Euro
  • Tutto quanto non incluso nella voce "la quota comprende"
Un bellissimo tramonto sulla cattedrale di Lourdes

Un bellissimo tramonto sulla cattedrale di Lourdes



Preventivo Senza Impegno



Pellegrinaggio a Lourdes 4 giorni e 3 notti

Pellegrinaggio a Lourdes – Giorno 1

Partenza in pullman gran turismo e inizio del viaggio a Lourdes dalla città di partenza scelta durante la prenotazione.

Arrivo a Lourdes nel tardo pomeriggio, sistemazione in albergo 3*** o 4**** distante 5 minuti a piedi dalla porta di San Giuseppe del Santuario.

Cena e pernottamento in albergo.

Inizio del Pellegrinaggio a Lourdes Primo saluto alla grotta di Massabielle sul luogo dell’apparizione. Preghiera dinnanzi alla statua dell’Immacolata e nei pressi della sorgente.

Pellegrinaggio a Lourdes – Giorno 2

Pensione completa in hotel.

Prima visita orientativa dei luoghi del Santuario.

Partecipazione alla Santa Messa internazionale.

Prima e dopo il pranzo in hotel visita guidata alle Basiliche del Santuario:

-Basilica dell’Immacolata Concezione o Superiore La prima costruita sulla roccia delle apparizioni

-La Cripta costruita sopra la grotta e sotto la Basilica Superiore

-Basilica del Rosario costruita successivamente per far fronte alle partecipazioni sempre crescenti dei pellegrini sulla cui facciata spiccano i mosaici raffiguranti eventi biblici.

 

-Basilica di San Pio X, ardita e colossale opera di alto valore tecnologico. E’ tutta sotterranea per non creare un forte impatto ambientale con una costruzione così grande.

-La Chiesa di Santa Bernardetta, anch’essa una costruzione moderna con la capacità di 5.000 persone. Fu consacrata nel 1988. Ai suoi lati vi sono numerose sale di riunione.

Durante la giornata si organizzerà la via crucis sul colle del santuario.

Facoltà di partecipare alla Processione Eucaristica pomeridiana internazionale.

Facoltà di partecipare alla Fiaccolata serale (Flambeaux) nell’esplanade del Santuario.

Pernottamento in albergo.

Pellegrinaggio a Lourdes – Giorno 3

Pensione completa in hotel.

Il pellegrinaggio a Lourdes prosegue con le altre visite guidate.

Si raggiungono a piedi i luoghi di Santa Bernadette:
-il Cachot, una stanza adibita ad abitazione, facente parte del carcere della città di allora, in cui viveva Bernadette con la sua famiglia durante le apparizioni; il Mulino di Boly, casa natale di Bernadette;

-l’Hospice, Convento nel quale Bernadette è stata ospitata dopo le apparizioni e dove si è preparata per la Prima Comunione ed ha imparato a leggere e scrivere; la Chiesa parrocchiale, della quale di originale rimane solo la fonte battesimale nella quale è stata battezzata Bernadette.

Possibilità di partecipare alla Processione Eucaristica pomeridiana internazionale.

Santa Messa in lingua italiana.

Cena in albergo.

Facoltà di partecipare alla Fiaccolata serale (Flambeaux) nell’esplanade del Santuario.

Ultimo saluto alla Grotta. Pernottamento in albergo.

Pellegrinaggio a Lourdes – Giorno 4

Prima colazione in albergo. Check out e partenza per il viaggio di ritorno da Lourdes.

Arrivo previsto poi in Italia nei luoghi di carico in serata e fine del pellegrinaggio a Lourdes.

L’accompagnatore durante il Pellegrinaggio a Lourdes oltre alle visite guidate dei luoghi, assicurerà il tempo per i momenti personali di preghiera alla grotta e il tempo per assecondare il desiderio di recarsi ai bagni nelle piscine o la necessità di accostarsi al Sacramento della Confessione; momenti comunque a scelta e discrezione dei singoli pellegrini.



Preventivo Senza Impegno

I Nostri Servizi e La Nostra Passione

Se sei arrivato su questo sito è perché hai ricevuto una chiamata … qualcosa o qualcuno ti ha spinto ad interessarti a Medjugorje e a pensare ad un viaggio verso questo paesino che forse non sai nemmeno dove si trova.

Pellegrinaggio-a-Medjugorje-dal-30-maggio-al-3-giugnoLe offerte online negli ultimi anni si sono moltiplicate, facilmente ci si trova persi di fronte a proposte differenti eppure del tutto simili. Perché dunque decidere di viaggiare con noi?
L’attività che portiamo avanti da un decennio si basa sulla Fede personale e sulla passione. Organizziamo pellegrinaggi e non semplici viaggi, non forniamo solo servizi ma desideriamo dare la possibilità di un viaggio dell’anima, un’occasione per entrare a contatto con la dimensione spirituale, con il Sacro, riscoprire o conoscere quell’Amore che forse abbiamo dimenticato o mai conosciuto.

Si dice che il cielo a Medjugorje è aperto perché la Madonna che appare dal 1981 continua a chiamare i suoi figli e elargire innumerevoli grazie eppure non è sufficiente andare per percepire la specialità del luogo e …è necessaria una corretta introduzione ai Luoghi, alle persone, ai veggenti, alle Comunità… Per questo riteniamo fondamentale la figura della guida, una persona che vegli sul bene spirituale dei pellegrini nel rispetto delle indicazioni teologiche e pratiche fornite dalla Parrocchia di Medjugorje. Il nostro desiderio è che ciascuno dei pellegrini che viaggia con noi possa riconoscere la voce della Madonna che ci esorta alla preghiera ed alla conversione.

I Nostri Servizi e Bus di Proprietà

bus-cm-tramontoLa dimensione spirituale del pellegrinaggio è supportata dalla professionalità che contraddistingue la gestione dei servizi legati al viaggio (hotel, pullman, accompagnatori). Essendo Tour Operator gestiamo direttamente tutti i servizi che offriamo, senza alcun intermediario. Conosciamo personalmente i proprietari di tutte le strutture che offriamo, scegliamo direttamente le guide che accompagnano i nostri pellegrini, non da ultimo siamo proprietari dei pullman che permettono di raggiungere Medjugorje.

Nell’offrire i nostri servizi, la prima attenzione rimane sempre sulle persone: volutamente continuiamo a scegliere pensioni a gestione familiare perché nessun nuovo hotel con camerieri professionisti potrà mai sostituire la testimonianza di vita umile e silenziosa di chi è nato a Medjugorje, di chi è cresciuto con i veggenti e si è formato nella fede con i messaggi della Madonna; così come nulla potrà sostituire il piacere di sperimentare la tipica ospitalità del popolo croato.
Ci occupiamo di ogni singolo dettaglio del viaggio e del pellegrinaggio cercando di rimanere fedeli alla Scuola di Maria, ai suoi insegnamenti e ai suoi messaggi…riconfermati nella nostra attività dai moltissimi pellegrini che decidono di tornare e vivere un altro pellegrinaggio con noi.

Città di Partenza

Dicono di Noi

Pellegrinaggi Lourdes
{{price}}
5 5

Pellegrinaggio a Lourdes dal 12 al 15 Marzo

Buongiorno,
confermo che si è trattato di un viaggio molto ben organizzato e desidero esprimere i più sinceri apprezzamenti per il lavoro dell’accompagnatrice Isabella,particolarmente competente e …

Continua Lettura »

5 5

Pellegrinaggio a Lourdes dal 09 al 12 Febbraio

Anche quest’anno è stato meraviglioso. grazie di vero cuore ad Isabella, sei sempre la migliore… non dimentichiamo i nostri due autisti che ci hanno accompagnato. GRAZIE A TUTTO …

Continua Lettura »

5 5

Pellegrinaggio a Lourdes dal 9 al 12 Febbraio

Ho atteso qualche giorno prima di scrivere le mie considerazioni sul viaggio a Lourdes dal 9 al 12 febbraio 2015 per evitare i condizionamenti emotivi propri di un pellegrinaggio.
Premetto che è dal 2002 che vado a Lourdes ogni anno ed è la terza volta che ci vado come pellegrina anziché come volontaria, posso quindi affermare di aver vissuto questo luogo in situazioni diverse anche a livello organizzativo. Inoltre ero partita con diffidenza a causa di un infelice precedente con il Club …

Continua Lettura »

5 5

Pellegrinaggio a Lourdes dal 31 Ottobre al 3 Novembre

Io e mia moglie, avendo partecipato al Pellegrinaggio di Lourdes del 31/10/2014,sentiamo il desiderio di ringraziare il Club Magellano per averci consentito di realizzare una promessa alla Madonna che durava da 16 anni, ed in particolare Giorgio, che ci ha dato la possibilità di parteciparvi. E’ stato bello e emozionante. Abbiamo conosciuto persone splendide, di ogni età, di ogni provenienza, che assieme a noi hanno realizzato questo sogno. Abbiano conosciuto, altresì, la splendida Claudia e lo straordinario Beppe, sempre disponibili e …

Continua Lettura »

5 5

Pellegrinaggio a Lourdes dal 31 Ottobre al 3 Novembre

Gentile club magellano rispondo a nome mio e di tutta la mia famiglia. È stato un bellissimo viaggio e ci complimentiamo con voi per l organizzazione e per la scelta dei vostri collaboratori. Ci siamo sentiti come a casa e molto accuditi. Claudia,  Beppe,  franco tutti gentilissimi. Hotel ottimo.Sicuramente l anno prossimo ripeteremo l esperienza, magari qualche altra meta: fatima o la polonia. Quindi se ci fosse qualche promozione avremmo piacere di riceverla. Grazie infinite! Un apprezzamento particolare a claudia beppe …

Continua Lettura »

Leggi Tutte le Recensioni »

Il tuo Hotel per i Pellegrinaggi a Lourdes

Tutti gli Hotel che scegliamo per i nostri viaggi organizzati sono 3 stelle o superiori serviti da mezzi pubblici, garantendo il massimo del comfort e dell’accoglienza rendendo ogni vacanza una favolosa esperienza.

Avendo diversi pullman in partenza, è impossibile all’atto della prenotazione stabilire in quale degli hotel a nostra disposizione si verrà distribuiti, in quanto la suddivisione stessa dipende dalle tipologie di camere (doppie, triple ecc) residue in ogni singola struttura, oltre che dalla città di partenza e dal momento della prenotazione. L’assegnazione finale viene quindi definita solo a ultimazione delle prenotazioni, a liste chiuse. Tutte le strutture rispecchiano comunque uno standard medio garantito, essendo appunto garantita la categoria di 3* o superiore. Le strutture da noi scelte sono state selezionate e testate negli anni dal nostro staff, e garantiscono pulizia, comfort, comodità, disponibilità e cordialità del personale.

Alcuni Nostri Hotel per i Pellegrinaggi a Lourdes


Pellegrinaggi
Pellegrinaggio a Lourdes dal 12 al 15 Marzo
5 5

Buongiorno,
confermo che si è trattato di un viaggio molto ben organizzato e desidero esprimere i più sinceri apprezzamenti per il lavoro dell’accompagnatrice Isabella,particolarmente competente e …

Continua Lettura »

Leggi Tutte le Recensioni »