Pellegrinaggi al Santuario della Madonna della Corona

Prossimi Pellegrinaggi al Santuario della Corona





    02.39523309 | 02.39523311Lun-Ven | 9.00-18.00

    327.1493890Sempre attivo

    info@pellegrinaggisanti.comSempre disponibile







    pagamento_contanti_square

    Lo sapevi che puoi prenotare Ora e pagare in Contanti alla Partenza?

    Prenotando con noi il tuo pellegrinaggio al Santuario della Corona hai la possibilità di saldare il viaggio direttamente sul Bus alla partenza pagando comodamente in contanti!













    Il prezzo più basso del Web. GARANTITO!






    Cosa è Incluso

    • viaggio A/R con Pullman GT;
    • Assistenza tecnica e spirituale;
    • Visite come da programma;
    • Trasferimenti come da programma;

    Non Incluso

    • Tutto quanto non incluso nella voce “la quota comprende”;
    • Pranzo al ristorante completo a richiesta (15€);
    Scale Dolorose che portano al Santuario della Madonna della Corona

    Scale Dolorose che portano al Santuario della Madonna della Corona



    Preventivo Senza Impegno



    Programma Pellegrinaggio al Santuario della Madonna della Corona

    • Partenza in pullman gran turismo per il pellegrinaggio al Santuario della Corona e inizio del viaggio;
    • Arrivo previsto in tarda mattinata;
    • Partecipazione alla S.Messa;
    • Pranzo libero o al ristorante (a richiesta a 15€);
    • Subito dopo pranzo ripartenza;
    • Lungo il percorso del rientro sosta alla Madonna del Frassino;
    • Rientro in serata nei luoghi di scarico.



    Preventivo Senza Impegno

    25.000 Pellegrini ci hanno scelto

    Sono oltre 25.000 i pellegrini che hanno già scelto di viaggiare con noi. Se questa non fosse una garanzia sufficiente va sottolineato come molti di essi siano tornati con noi, e poi tornati ancora, e ancora. Questa è per noi la maggiore gratificazione. Organizziamo pellegrinaggi con il cuore, con impegno, con dedizione, con professionalità e sfruttando l’esperienza che i centinaia di pellegrinaggi fatti ci hanno permesso di accumulare. Ma soprattutto organizziamo pellegrinaggi con la Fede.

    Noi stessi siamo i primi pellegrini dei nostri viaggi, noi come tutti siamo pellegrini nella vita. Cerchiamo di vivere questo impegno davvero come tale, ricordandoci l’importanza che un pellegrinaggio possa avere nella vita di una persona, e facendoci ispirare nelle nostre scelte dallo spirito cristiano del quale cerchiamo di essere umili portatori. I 25.000 pellegrini che ci hanno già scelto e riscelto ci fanno credere e sperare che questo spirito riesca ad essere percepito.

    Leggi Tutte le Recensioni


    Gruppi Garantiti

    Viaggiando tutti i mesi e dando continuità al nostro calendario, tutti i gruppi, salvo rarissime eccezioni, sono garantiti. Come è risaputo la conferma di qualsiasi viaggio in bus è soggetta al raggiungimento di un quorum numerico minimo; ciò significa che molte agenzie se non raggiungono la quota di almeno 30 partecipanti annullano il viaggio. Questa quota per noi è di sole 15 persone, e quindi partiamo con anche solo 15 passeggeri. Questo perchè siamo consapevoli dell’importanza che abbia per le persone partire proprio nella data da loro scelta, e grazie anche al fatto di avere dei pullman di nostra proprietà.


    Pullman di Nostra Proprietà

    I pullman con i quali andiamo al Santuario della Madonna della Corona non sono presi a noleggio da ditte esterne, ma sono di nostra proprietà. Ci siamo assunti questo impegno, anche economico, al fine di garantire lo stesso standard qualitativo a tutti.

    I nostri autisti accompagnano in questo cammino con gentilezza, cordialità, educazione, disponibilità e arricchiscono il pellegrinaggio con la loro esperienza. Oltre alla comodità e alla efficienza del pullman stesso, è assolutamente importante avere uno staff che conosca il luogo, che ne conosca le difficoltà, e che sia una vera spalla per la nostra guida spirituale e per tutto il gruppo. Ci piace pensarli come dei veri e propri “Angeli custodi”.


    Le Nostre Guide Spirituali

    Ecco qua il vero segreto dei nostri pellegrinaggi. Se dovessimo rispondere alla domanda “cosa rende diversi i nostri pellegrinaggi”, oltre alla Fede con la quale pensiamo e lavoriamo per ogni singolo gruppo, diremmo sicuramente “le nostre guide”. Accompagnare un pellegrinaggio non è come accompagnare un viaggio qualunque, e accompagnare un pellegrinaggio al Santuario della Madonna della Corona è a sua volta diverso da ogni altro pellegrinaggio.

    E’ grazie a questo spirito, è grazie al loro amplificato senso del dovere, è grazie alla loro disponibilità e capacità nel saper affrontare anche difficoltà che esulano dalle loro competenze, che così tante persone sentono nel cuore di dover poi scriverci e mandare mail di ringraziamento. Il dono di saper ascoltare, e di saper fornire una spalla su cui piangere, il dono della pazienza, il dono di saper dare un consiglio, il dono di saper sorridere, il dono di saper ridere, il dono di saper creare una piccola grande famiglia, il dono di saper capire la sofferenza restituendo speranza, sono doti dei quali i nostri Uriele, Isabella e Nina godono in abbondanza, Sono un regalo per noi e per i nostri pellegrini.


    Miglior Prezzo Garantito

    Il prezzo che noi proponiamo è il prezzo migliore del mercato.
    Prezzi inferiori sono legati solo ed esclusivamente a soluzioni con una permanenza più breve e meno servizi. Garantiamo il miglior prezzo impegnandoci a rimborsare l’eventuale differenza! Questa è infatti l’unica soluzione che include tutto, sin dal momento dell’arrivo e fino alla partenza, con guida spirituale reale, e non con un generico coordinamento fatto da autisti o referenti vari. Il prezzo lo sappiamo bene non è e non deve essere l’unica discriminante, quello che conta è la qualità, e da questo punto di vista nessuno autocelebrazione è più efficace del sentito riscontro dei nostri pellegrini.

    Leggi Tutte le Recensioni

    I Nostri Servizi e La Nostra Passione

    Se sei arrivato su questo sito è perché hai ricevuto una chiamata … qualcosa o qualcuno ti ha spinto ad interessarti al Santuario della Madonna della Corona e a pensare ad un viaggio verso questo paesino che forse non sai nemmeno dove si trova.

    Le offerte online negli ultimi anni si sono moltiplicate, facilmente ci si trova persi di fronte a proposte differenti eppure del tutto simili. Perché dunque decidere di viaggiare con noi?
    L’attività che portiamo avanti da un decennio si basa sulla Fede personale e sulla passione. Organizziamo pellegrinaggi e non semplici viaggi, non forniamo solo servizi ma desideriamo dare la possibilità di un viaggio dell’anima, un’occasione per entrare a contatto con la dimensione spirituale, con il Sacro, riscoprire o conoscere quell’Amore che forse abbiamo dimenticato o mai conosciuto.

    I Nostri Servizi e Bus di Proprietà

    bus-cm-tramontoLa dimensione spirituale del pellegrinaggio è supportata dalla professionalità che contraddistingue la gestione dei servizi legati al viaggio (hotel, pullman, accompagnatori). Essendo Tour Operator gestiamo direttamente tutti i servizi che offriamo, senza alcun intermediario. Conosciamo personalmente i proprietari di tutte le strutture che offriamo, scegliamo direttamente le guide che accompagnano i nostri pellegrini, non da ultimo siamo proprietari dei pullman che permettono di raggiungere i luoghi del pellegrinaggio.

    Nell’offrire i nostri servizi, la prima attenzione rimane sempre sulle persone, ci occupiamo di ogni singolo dettaglio del viaggio e del pellegrinaggio cercando di rimanere fedeli alla Scuola di Maria, ai suoi insegnamenti e ai suoi messaggi…riconfermati nella nostra attività dai moltissimi pellegrini che decidono di tornare e vivere un altro pellegrinaggio con noi.

    Città di Partenza

    Dicono di Noi

    Pellegrinaggi Medjugorje
    {{price}}
    5

    Pellegrinaggio a Medjugorje dal 4 all’8 Dicembre

    Volevo scrivere il mio parere su il Viaggio che ho fatto con la mia mamma x la Prima volta : esperienza stupenda posto Magico Medjiugorje   Accompagnatore URIELE + autisti del viaggio datato 4/al8/ 2015 persone fantastiche disponibili educate insomma ANGELI CUSTODI .
    Vorrei rifare questo insieme a loro addirittura io e la mamma come tutto il resto dei Pellegrini sarebbero rimasti due giorni in più !! ps. Contenta anche x …

    Continua Lettura »

    5

    Pellegrinaggio a Medjugorje dal 30 Ottobre al 3 Novembre

    Ho partecipato al pellegrinaggio a Medjugorie i primi giorni di novembre con la vostra organizzazione. Sono rimasta molto soddisfatta del viaggio, la sistemazione in hotel molto buona ma soprattutto devo complimentarmi con la vostra guida Uriele, una persona splendida, sempre disponibile e sensibile alle esigenze di tutti. E’ riuscito a farci sentire come una vera famiglia anche se il gruppo era formato da persone provenienti da diverse città. Grazie a  lui è stata un’esperienza molto positiva e per questo lo ringrazio …

    Continua Lettura »

    5

    Pellegrinaggio Medjugorje Express 06-09 Novembre 2015

    Buongiorno vi ringrazio assolutamente e positivamente sulla perfetta riuscita del viaggio opinione condivisa da tutti.Sicuramente siete il fiore all’occhiello per i pellegrinaggi.Nella mia prima esperienza vi ho già con entusiasmo consigliati ai miei amici!!! Complimenti anche ai deliziosi autisti e accompagnatrice.Stiamo già come gruppo pensando ad un altro viaggio ma solo con il tris di loro …

    Continua Lettura »

    5 5

    Pellegrinaggio a Medjugorje dal 30 Ottobre al 3 Novembre

    Gentilissimi,
    l’esperienza del viaggio a Medjugorje è stata meravigliosa….Organizzazione perfetta, ospitalità eccellente, condizioni meteo magnifiche…
    Un “grazie” di cuore a voi tutti ma in particolare alla nostra guida – Uriele Nizzi – persona di straordinaria sensibilità ed umanità. Con grande competenza e professionalità ci ha guidati passo passo   permettendoci di immergerci nel clima di “spiritualità” sin dal nostro arrivo a Medjugorje.
    Sono stati dei giorni indimenticabili in cui abbiamo anche costruito dei rapporti umani che coltiveremo nel tempo…grazie anche per questo!
    Sicuramente ripeteremo l’esperienza e …

    Continua Lettura »

    5

    Pellegrinaggio a Medjugorje dal 30 Ottobre al 3 Novembre

    Salve sono CONTE ANNUNZIATA
    volevo esprimere un giudizio personale sul viaggio appena concluso a Medjugorje
    Vorrei farvi i complimenti sulla scelta della guida URIELE che ha contribuito a rendere questo pellegrinaggio una esperienza unica.
    E’ stato molto bravo, sempre disponibile per qualsiasi esigenza , carino sensibile e delicato in certe situazioni.
    Ci ha reso una grande famiglia l’alloggio era bello e pulito abbastanza vicino alla chiesa ed il cibo ottimo ,gli autisti bravissimi nel guidare.
    L’unica nota dolente era il bus troppo stretto e scomodo per …

    Continua Lettura »

    Leggi Tutte le Recensioni »

    4.8 5 203
    Pellegrinaggi
    164
    Pellegrinaggio a Lourdes dal 2 al 5 Giugno
    5 5

    Con questa mia desidero esprimere i più sinceri complimenti per il garbo, la professionalità, la competenza e la disponibilità con le quali Roberto ci ha accompagnato nel pellegrinaggio.
    Essendo diretti in un luogo di culto e di fede, durante il viaggio sia all’andata che al ritorno, ha saputo gestire i momenti di preghiera e di approfondimenti storico culturali senza imporli ma proponendoli con garbo.
    Una volta sul posto ha saputo dare ai partecipanti un quadro sufficientemente chiaro ed esaustivo della vita e …

    Continua Lettura »

    Leggi Tutte le Recensioni »
    x

    Informativa sui cookie

    Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
    Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.